«Rapita e violentata per 2 giorni da due uomini in una casa in centro», la 30enne è arrivata al pronto soccorso con i vestiti strappati e in stato di choc

La giovane donna ha raccontato di essere arrivata in stazione e lì è stata rapita da due uomini e poi portata in un appartamento del centro storico

«Rapita e violentata per 2 giorni da due uomini in una casa in centro», la 30enne è arrivata al pronto soccorso con i vestiti strappati e in stato di choc

di Redazione web

«Mi hanno rapita, picchiata e violentata per due giorni»: è quanto ha denunciato una donna di 30 anni quando è arrivata al pronto soccorso con i vestiti strappati e in stato di choc. La giovane donna si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Belcolle di Viterbo raccontando di essere stata rapita e poi violentata per due giorni da due uomini.

Si tratta di una 30enne di origini sudamericane. La giovane donna è arrivata ieri pomeriggio al nosocomio del capoluogo con i vestiti laceri e in stato di choc.

Ragazza di 20 anni violentata a Milano Marittima. «Costretta ad un rapporto a tre». Indagati due trentenni

La sindaca molestata accusa l'ex comandante dei vigili: scoppia lo scandalo a Bardonecchia

Le botte poi la violenza sessuale

Ai carabinieri intervenuti immediatamente sul posto, la donna avrebbe raccontato di essere stata ripetutamente picchiata e violentata per due giorni, da due uomini, in un appartamento del centro storico.

In base al racconto fatto agli inquirenti, la 30enne dopo essere arrivata in città con il treno per essere ospitata da una sua amica, avrebbe incontrato i suoi presunti aggressori fuori la stazione.

I due l'avrebbero convinta a seguirli in una zona appartata dove, l'avrebbero obbligata a salire su una macchina.

La donna poi sarebbe stata portata in un appartamento del centro dove, si sarebbe consumata la presunta violenza. Infine, sempre dalla sua versione dei fatti, approfittando dell'assenza dei dei due uomini, sarebbe riuscita a uscire in strada per chiedere aiuto ad alcuni passanti. Sulla delicata vicenda stanno indagando carabinieri del comando provinciale di Viterbo. Tuttavia, ci sarebbero ancora molti punti da chiarire nel racconto della donna.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA