Ragazza di 20 anni violentata a Milano Marittima. «Costretta ad un rapporto a tre». Indagati due trentenni

Un’avventura di una notte in riviera a Milano Marittima si è trasformata in un incubo per una ragazza di 20 anni di Ravenna

Ragazza 20enne violentata a Milano Marittima. «Costretta ad un rapporto a tre». Indagati due trentenni

di Redazione web

Una notte in riviera a Milano Marittima si è trasformata in un incubo per una ragazza di 20 anni di Ravenna. In un locale della movida conosce un ragazzo e quell'incontro si trasforma ben presto in un abuso da parte del giovane e del suo amico. Lo riferisce il Resto del Carlino.

Emerson Fittipaldi, furto da 250 mila euro nella villa dell'ex campione di Formula Uno: rubati gioielli e orologi

Perché quando ormai la giovane aveva preso sonno, il giovane, unitamente a un amico col quale condivideva la stanza d’albergo, forse immaginando che a un ménage à trois la stessa avrebbe corrisposto in modo altrettanto consensuale, hanno iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.

La ragazza si è svegliata e ha cominciato a urlare fuggendo dalla stanza verso il proprio albergo da dove e ha chiamatoi carabinieri.

Ci sono ancora zone non del tutte chiarite in questa vicenda denunciata domenica mattina ai militari della compagnia di Cervia Milano Marittima, ora al lavoro per ricostruire ogni fase e ogni passaggio nel dettaglio. Subito rintracciati e identificati, i due presunti responsabili sono ora a piede libero, ma indagati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Si tratta di due giovani di 32 e 34 anni, lombardi, che risiedono in un comune della provincia di Monza-Brianza.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA