Polignano, turista si tuffa dal tetto di una casa (a 32 metri): ora è ricercato. La rabbia del proprietario VIDEO

Il gesto folle è stato ripreso in un video che è diventato virale e denunciato dal proprietario della casa da cui si è lanciato

Polignano, turista si tuffa dal tetto di una casa (a 32 metri): ora è ricercato. La rabbia del proprietario VIDEO

di Redazione web

Un tuffo da 32 metri di altezza dal tetto di una casa su una scogliera di Polignano a mare, fin dentro nelle acque della celebre cittadina balneare della Puglia. Un tuffo proibito, però, quello di un turista - probabilmente esperto di tuffi - che si è arrampicato sul tetto di una casa per dar vita ad un un gesto folle denunciato proprio dal proprietario della casa.

Il ministro tedesco punzecchia l'Italia: «Troppo caldo qui, il turismo non ha futuro». La replica della Santanché

@leggoit #polignanoamare il #tuffo illegale da 32 metri di altezza fa il giro dei #social. Il volo nel vuoto è super #pericoloso #leggo #virale #mare ♬ suono originale - Leggo

Tuffo pericoloso

Nei giorni scorsi, tuffatori professionisti si erano esibiti durante il Red Bull Cliff Diving, ma dopo la kermesse sportiva, il tuffo è da ritenersi un'attività illegale, ma il turista comunque ha sfidato le regole ed è stato immortalato in un video che ovviamente è diventato virale, sia per la pericolosità del gesto, che per la follia del turista. 

 

Ricercato dalla polizia

«Il livello della gente che tra luglio e agosto da anni raggiunge Polignano è da film dell’orrore – scrive sui social l’imprenditore Giuseppe L’Abbate, che ha denunciato il caso – La colpa non è da attribuire alla politica, ma a quello che si offre al turista… Scusate l’arroganza, ma queste scene a Capri e Portofino non le ho mai viste», scrive L'abbate, proprietario della struttura da cui si è tuffato il turista che ora è ricercato dalle forze dell'ordine per rispondere di quello che ha fatto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA