Picchiata e segregata in casa per anni dal compagno viene obbligata a scrivere una lettera terribile ai figli

Picchiata e segregata in casa per anni dal compagno viene obbligata a scrivere una lettera terribile ai figli

di Simone Pierini
Una storia terribile. Per anni minacciata e picchiata dal compagno, chiusa a chiave in casa dall'uomo che l'avrebbe anche costretta ad allontanarsi dai figli e a rompere ogni rapporto con loro.

«Stuprata per anni da oltre 70 uomini, anche 10 in una sola notte»

Donna incinta picchiata e segregata in casa: arrestato il compagno



Abusi dal compagno: «Costretta a dormire in piedi e a mangiare le foto dei suoi cari»

Lo ha raccontato la vittima, una donna di Parma, in una denuncia alla polizia municipale: nei giorni scorsi gli agenti del nucleo antiviolenza e tutela minori hanno eseguito una misura cautelare di divieto di avvicinamento e contatto nei confronti dell'indagato per maltrattamenti in famiglia.

La donna, che ha riportato anche fratture, sarebbe stata obbligata a scrivere lettere ai figli chiedendo di non cercarla più e di lasciarla in pace, perché non voleva vederli. E proprio dai figli la donna è riuscita a trovare rifugio, raccontando tutto.

E questi si sono rivolti alla Municipale, convincendo la madre a denunciare: l'indagine ha confermato il racconto. La vittima ha riferito anche di aver disdetto più volte interventi chirurgici perché il convivente temeva che, in ospedale, avrebbe potuto ricontattare i figli.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Luglio 2018, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA