Pensionato molesta la badante 41enne: dopo il rifiuto, lui la prende a martellate. Arrestato 78enne

La vittima si trova in ospedale a Bari e non sarebbe in pericolo di vita

Pensionato molesta la badante 41enne: dopo il rifiuto, lui la prende a martellate. Arrestato 78enne

di Redazione web

Attenzioni indesiderate e moleste, un rifiuto e una brutale reazione. È stato sottoposto a fermo l'uomo di 78 anni che mercoledì mattina 14 febbraio avrebbe aggredito, colpendola anche con un martello, una donna di 41 anni in un'abitazione di Grumo Appula, nel Barese. Secondo quanto emerso, la 41enne avrebbe riferito agli investigatori di essere stata colpita con un martello dopo il suo rifiuto ad un approccio intimo.

Cosa è successo

Secondo quanto ricostruito, il pensionato avrebbe molestato la sua badante mentre erano nell’appartamento e poi l’avrebbe colpita alla testa.

I soccorsi

Soccorsa dal 118, la vittima si trova in ospedale a Bari e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i militari della sezione investigazioni scientifiche che hanno svolto rilievi per ricostruire l'accaduto.

Il fermo

L'uomo è stato portato in caserma e sottoposto a fermo dai carabinieri di Grumo, che indagano sulla vicenda con i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Modugno, coordinati dalla Procura di Bari. Il martello è stato recuperato e sequestrato. L’anziano potrebbe rispondere di lesioni aggravate.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA