Papà accoltella il figlio che fa da scudo alla mamma per proteggerla: arrestato con i vestiti ancora sporchi di sangue

E' tornato a casa ubriaco e ha iniziato a litigare con sua moglie che voleva colpire con un coltello da cucina

Papà accoltella il figlio che fa da scudo alla mamma per proteggerla: arrestato con i vestiti ancora sporchi di sangue

di Redazione web

Stava litigando con sua moglie, quando ha preso un coltello per colpirla, ma a farle da scudo si è intromesso il figlio maggiorenne che voleva difendere sua madre, proteggendola con il proprio corpo dalle minacce del padre ubriaco e fuori controllo. L'episodio violento si è verificato a San Benedetto del Tronto, intorno alle 18.45 di domenica scorsa, ma solo oggi la notizia è stata diffusa dalla Questura di Ascoli Piceno.

Investito sulle strisce pedonali da un furgone: morto primario dell'ospedale. Il conducente indagato per omicidio stradale

In difesa della mamma

Il ragazzo ferito è stato trasportato in ospedale, mentre la polizia ha arrestato suo padre, portato in carcere a  Marino del Tronto. A chiamare la polizia è stato qualcuno dei familiari, perché la chiamata d'emergenza è arrivata dall'abitazione, e segnalava la presenza di una persona ferita.

All'arrivo degli agenti, il padre violento era seduto sui gradini di casa ed indossava ancora i vestiti sporchi di sangue di suo figlio, le cui tracce sono state trovate anche sulla strada, nell'androne del palazzo e sulle scale.

 

Violento ed ubriaco

Dopo i soccorsi e l'arresto, la polizia ha rinvenuto anche l'arma, il coltello preso dal lavello della cucina, e ha raccolto le testimonianze dei familiari, secondo cui il padre del ferito avrebbe agito in preda all'alcol. Il ragazzo, nonostante abbia perso molto sangue a causa delle ferite provocate dai colpi del coltello, è stato dimesso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA