Pamela, "Chi l'ha Visto": "Un video mostra che era seguita da uno straniero"

Pamela, "Chi l'ha Visto": "Un video mostra che era seguita da uno straniero"
Pamela Mastropietro è scomparsa a 18 anni dalla comunità di Corridonia e questa mattina è arrivata la terribile notizia del ritrovamento di un corpo fatto a pezzi e rinchiuso in due trolley nelle campagne di Pollenza. La redazione di "Chi l'ha Visto?" si era occupata del caso e proprio stamattina aveva lanciato l'appello della madre. Gli inquirenti sono convinti che i resti appartengano proprio alla 18enne. Intanto sono scattate le manette per un uomo nigeriano. La trasmissione manda in onda le foto dell'arresto.



LEGGI ANCHE -----> Pamela, uccisa e fatta a pezzi: fermato un nigeriano

In diretta Federica Sciarelli racconta le ultime segnalazioni. Grazie al programma una farmacista aveva riconosciuto la ragazza e aiutato le indagini consentendo di visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza adiacenti alla farmacia. 

LEGGI ANCHE ----> Pamela, trovato un corpo in due trolley

In un video si vede una ragazza uscire in strada ed essere seguita da un uomo straniero e anche altri testimoni hanno confermato di averla vista mentre era pedinata da qualcuno. 
La ragazza aveva abbandonato volontariamente la comunità di recupero 'Pars' di Corridonia nel pomeriggio del 29 gennaio.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2018, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA