Uccisa e fatta a pezzi: il corpo nella valigia è di Pamela, la 18enne scomparsa

Uccisa e fatta a pezzi: il corpo nella valigia è di Pamela, la 18enne scomparsa
Uccisa e fatta a pezzi: il corpo nella valigia è di Pamela, la 18enne scomparsa.

Il corpo smembrato rinvenuto stamane dentro due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza è quello di Pamela Mastropietro, la 18enne allontanatasi volontariamente il 29 gennaio dalla comunità di recupero «Pars» di Corridonia, di cui era ospite.




LEGGI ANCHE ---> Scomparsa a 18 anni: ha preso la valigia ed è scappata


È la conclusione a cui sono giunti i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata, dopo la prima ispezione del medico legale intervenuto e in base alle iniziali risultanze info-investigative.






Era chiuso in due trolley, uno di colore rosso, il cadavere fatto a pezzi trovato stamattina all'alba nelle campagne tra Pollenza e Casette Verdini. Non c'è trovata traccia di vestiti, le membra della donna sono perfettamente puliti, senza tracce di sangue.

Un caso di cui è occupato anche la trasmissione Tv «Chi l'ha visto?».

ACQUISITI VIDEO AZIENDE ZONA I carabinieri hanno acquisito i video girati dalle telecamere di sorveglianza di due aziende con sede nella zona di Pollenza (Macerata) dove sono stati trovati i due trolley contenenti il corpo smembrato di Pamela Mastropietro, 18 anni, di Roma.

La ragazza aveva abbandonato volontariamente la comunità di recupero 'Pars' di Corridonia nel pomeriggio del 29 gennaio. Nel corso delle indagini, coordinate dal pm Stefania Ciccioli, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata hanno ascoltato varie persone tra cui i residenti della zona per raccogliere informazioni utili alle indagini: i cani di una villa adiacente al luogo del ritrovamento - hanno raccontato i proprietari - avrebbero abbaiato senza sosta a partire dalle 23 di ieri sera. Circostanza che potrebbe riportare a quell'ora il momento in cui le due valigie sono state abbandonate.

LA MADRE, "NON HO IDEA DEL PERCHÉ" «Spero tanto che non sia lei»: così la mamma di Pamela Mastropietro commenta il ritrovamento del cadavere, attribuito alla figlia, fatto a pezzi in due valigie nella zona di Pollenza, in provincia di Macerata. «Non ho alcuna idea del perché si sia allontanata dalla comunità - spiega la donna - e di quel che è accaduto. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto. Ora ci stiamo preparando per andare nelle Marche, ma qualcosa in più ci hanno detto che si saprà solo più tardi». 

Nelle valigie non è stata trovata traccia di vestiti. Le membra della ragazza sono perfettamente pulite, senza tracce di sangue.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA