Lite in famiglia a Pozzuoli, uccide la moglie e si toglie la vita con un colpo di pistola: il dramma davanti ai figli

Il delitto al termine dell'ennesima lite in famiglia. La scoperta dei carabinieri a Pozzuoli dopo segnalazione al 112

Lite in famiglia, uccide la moglie e si toglie la vita con un colpo di pistola: il dramma davanti ai figli

di Redazione web

L'ennesimo femminicidio, questa volta in Campania. Tragedia questo pomeriggio nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli (Napolidove, al culmine di una lite in famiglia, un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola. In casa al momento dell'omicidio-suicidio erano presenti anche i figli della coppia. Una famiglia perbene, molto conosciuta in città.

L'allarme dei vicini

Dopo l'allarme dato da alcuni vicini sul posto, in via Parini 10, sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Sul caso indagano i carabinieri del reparto radiomobile di Pozzuoli e della stazione di Monterusciello. 

 

Chi erano le vittime

I corpi dei due coniugi - Antonio Di Razza, 50 anni, e Angela Gioiello, 38, entrambi nati a Napoli - sono stati trovati in camera da letto; sul pavimento una pistola. 

Sul posto sono presenti i Carabinieri di Pozzuoli e il personale del 118. Gli investigatori non escludono alcuna pista, perchè le indagini sono ancora alle fasi iniziali, ma viene confermato che l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio.
 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA