Muore anziana di 86 anni: investita dal muletto guidato dal nipote

La vittima si trovava in un'azienda agricola quando è stata investita dal mezzo; inutili i soccorsi dei sanitari

Muore anziana di 86 anni: investita dal muletto guidato dal nipote

di Redazione web

E' stata travolta da un muletto in un'azienda agricola di Coccaglio, provincia di Brescia, ed è morta. La vittima è una donna di 86 anni, uccisa dal mezzo guidato da sua nipote. Una tragedia duplice, quella accaduta questa mattina, per la morte dell'anziana e per suo nipote, che dovrà fare i conti con i sensi di colpa per il resto della sua vota.

Giovanna Brancati muore in un incidente sull'A1: stava tornando a casa dopo il concorso nell'Arma. Il ricordo del prof, prete e amico

Morta sul colpo

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente su cui stanno indagando i carabinieri di Chiari, ma secondo una prima ricostruzione riportata da BresciaToday, durante una manovra all'interno dell'azienda agricola Zotti, il nipote della donna non si sarebbe accorto della presenza della nonna e l'ha colpita in pieno.

Incidenti stradali, l'uomo è responsabile nel 93% dei casi. Smartphone e velocità le principali cause di morte

Inchiesta della procura

Dopo l'incidente, al 112 è arrivata una richiesta di soccorso e sono giunte due ambulanze in codice rosso, ma l'arrivo dei sanitari è stato inutile, perché la donna è deceduta sul colpo.

All'arrivo dei medici, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'86enne. Il pm ha aperto un'indagine per infortunio sul lavoro, nonostante la donna non fosse una dipendente della ditta.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA