Muore annegato trascinato dalla corrente il custode di un lido: aveva provato a recuperare lettini e ombrelloni

Paolo Palmieri, 62 anni, sarebbe caduto accidentalmente in mare mentre stava sistemando le attrezzatture del lido, chiudendo ombrelloni e lettini in vista del cattivo tempo e del forte vento

Muore annegato trascinato dalla corrente il custode di un lido: aveva provato a recuperare lettini e ombrelloni

Il maltempo di queste ore non è stato clemente e purtroppo si registra anche un morto. Dopo le ricerche della Capitaneria di porto durate diverse ore, è stato ritrovato il cadavere di un custode di un lido balneare.

Il mare di Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, ha restituito infatti il corpo di Paolo Palmieri, custode 62enne del lido "Cala d'oro" sul lungomare Cristoforo Colombo. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i poliziotti della questura di Bari. 

Come sarebbe andata

L'uomo sarebbe caduto accidentalmente in mare mentre stava sistemando le attrezzatture del lido, chiudendo ombrelloni e lettini in vista del cattivo tempo e del forte vento. Le ricerche hanno coinvolto anche i vigili del fuoco, che hanno sorvolato la zona con un elicottero.

L'uomo, però, è stato ritrovato a qualche centinaio di metri dal luogo dell'incidente. Per il recupero è stato necessario l'intervento del soccorso subacqueo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA