Morto sotto le finestre dell'hotel: ferite non compatibili con una caduta, è un mistero

Le profonde ferite sul collo della vittima non coincidono con la caduta, ma la prima ipotesi è che si tratti di suicidio

Morto sotto le finestre dell'hotel: ferite non compatibili con una caduta, è un mistero

di Niccolò Dainelli

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo, sotto le finestre di un hotel in pieno centro storico a Forlì. L'uomo, un 56enne residente in città, è morto proprio mentre stava soggiornando nell'albergo. Ma il suo decesso resta un mistero e, probabilmente, servirà l'autopsia per chiarire come sia deceduto.

Leggi anche > Gilda Ammendola, la misteriosa morte dell'italiana arrestata a Parigi: trovata impiccata in cella. Era madre di una bimba di 8 anni

Il giallo

Nella mattinata di oggi, sotto alle finestre dell'hotel Lory, è stato rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo che soggiornava lì da qualche tempo, dopo la separazione della moglie. La prima ipotesi è che si sia trattato di un suicidio. Un gesto volontario che lo avrebbe visto buttarsi nel vuoto, ma la stanza da lui occupata non è a un altezza compatibile con un suicidio. Inoltre sul corpo sono presenti alcune gravi ferite al collo che non sarebbero collegate alla caduta. E la sua morte risulta essere un vero e proprio giallo.

Le indagini

La dinamica del decesso è tutta da ricostruire e per questo il procuratore di Forlì-Cesena, Maria Teresa Cameli, sta valutando di disporre l'autopsia. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che adesso indagano per scoprire cosa sia accaduto, e il personale del 118.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA