Alessandria, precipita con la betoniera dal ponte: morto il conducente

Alessandria, precipita con la betoniera dal ponte: morto il conducente

Precipita con la betoniera dal ponte di Predosa e muore. Tragedia a Predosa, comune da nemmeno 2mila anime in provincia di Alessandria. Alla guida di una betoniera, un uomo precipita per motivi ancora da chiarire e muore. 

Leggi anche > Chiara Gualzetti uccisa a 16 anni, le telecamere riprendono gli ultimi istanti di vita: dalle effusioni all'omicidio

E' successo questa mattina sulla provinciale 179. Un'altra morte sul lavoro, un lavoratore su una betoniera è precipitato nel torrente Orba da un ponte della provinciale. Ancora da stabilire le cause del drammatico incidente che ha causato l'ennesima morte bianca, inutile l'intervento tempestivo dell'elisoccorso: quando sono arrivati i soccorsi l'uomo era già morto. 

Sono iniziate le operazioni di recupero del mezzo. Un recupero molto difficoltoso che vede agire uomini con motoseghe nella boscaglia per agevolare il lavoro di una maxi gru che, dal ponte, sta cercando di agganciare la betoniera vuota. 

Il corpo del conducente del mezzo, di cui ancora non sono note le generalità, è stato rimosso e portato via dal luogo dell'incidente con l'ausilio dell'intervento dei vigili del fuoco. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Luglio 2021, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA