Chiara Gualzetti uccisa a 16 anni, le telecamere riprendono gli ultimi istanti di vita: dalle effusioni all'omicidio

Chiara Gualzetti uccisa a 16 anni, le telecamere riprendono gli ultimi istanti di vita: dalle effusioni all'omicidio

Chiara Gualzetti cammina al fianco del suo amico. Il ragazzo del quale era innamorata e con il quale si scambia qualche effusione innocente. Chiara ancora non sa che quel ragazzo, poco dopo, si trasformerà nel suo assassino

Leggi anche > Chiara, l'assassino confessa: «Non moriva, sono stupito di quanto sia resistente il corpo umano»

Leggi anche > Chiara Gualzetti, il legale: «Il killer è lucido, ha agito con ferocia disumana». La madre del ragazzo: «Non so come sta»

Quarto Grado mostra le immagini degli ultimi momenti in vita della sedicenne uccisa a Monteveglio (Bologna), dall'amico che, dopo poco, confesserà l'omicidio. Chiara è a fianco del suo coetaneo. Le telecamere della casa di Chiara riprendenono la sedicenne in compagnia dell'amico per cui aveva una cotta. I due restano nelle vicinanze della casa e si scambiano qualche abbraccio.

 

Lui indossa una maglia rossa e dei bermuda scuri, ha con sé uno zainetto dove all'interno c'è l'arma del delitto che si consumerà a breve. I due si abbracciano, poi Chiara corre verso casa ad avvertire i genitori che si allontanerà per 10 minuti.

Chiara non tornerà più a casa.

Le ultime immaginni mostrano i due sedicenni che si incamminano verso il boschetto dove il ragazzo sferrerà le coltellate letali a Chiara.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Luglio 2021, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA