Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Barista chiede il conto delle consumazioni: accoltellato da cliente nordafricano
2
MESTRE - Ha chiesto al cliente di pagare il conto delle consumazioni dei giorni precedenti, prima di dargliene altre: tanto è bastato perchè scatenare la violenza di un avventore nordafricano che ha ferito con il coltello al volto il barista e preso al pugni suo padre.
Le vittime, entrambi cinesi, che gestiscono un bar in via Cappuccina a Mestre, sono stati medicati all'ospedale. L'aggressore è fuggito ed è ora ricercato: il giovane cinese aveva visto entrare nel proprio locale una coppia di nordafricani, abituali avventori. Alla richiesta di una bevanda, il barista ha preteso il saldo del conto dei giorni precedenti, ancora in sospeso. Il nordafricano ha reagito sferrando un pugno al padre del barista, anch'egli dietro il bancone.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout