Treviso: dimesso dall'ospedale dopo 5 giorni, Mattia torna a casa e muore a 23 anni

Dimesso dall'ospedale dopo 5 giorni, Mattia torna a casa e muore a 23 anni

«Mattia era appena stato dimesso dall'ospedale. Risultava fosse tutto a posto. Ora ci sono tanti pensieri. Non è stata disposta l'autopsia. Ma stiamo valutando se è il caso di richiederla e di procedere anche sotto altri versanti». E' questo il dubbio che sta attanagliando la famiglia di Mattia Michieletto di Zero Branco. Il 23enne è mancato nella notte tra martedì e mercoledì. Proprio martedì mattina era stato dimesso dall'ospedale di Treviso dopo un ricovero di 5 giorni.  La notizia è riportata da Il Gazzettino.

Un malore improvviso, forse un infarto che lo ha colpito nel sonno, se l'è portato via all'età di appena 23 anni, durante la notte.

Figlio del presidente della polisportiva zerotina, Mattia Michieletto, il 23enne è mancato poche ore dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Treviso, dove era stato ricoverato per cinque giorni. Il giovane aveva frequentato l'istituto alberghiero a Treviso e poi aveva finito gli studi a Conegliano. Appassionato di musica, amava suonare la chitarra elettrica.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Giugno 2021, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA