Dai banchi di scuola al matrimonio a 18 anni: «Un'ora prima eravate interrogati insieme e ora state festeggiando le nozze»

Il video del sì di Nicole e Alessandro è stato pubblicato da un loro amico su TikTok e in poche ore ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni

Dai banchi di scuola al matrimonio a 18 anni: «Un'ora prima eravate interrogati insieme e ora state festeggiando le nozze». Il video diventa virale

di Serena De Santis

Forse una delle emozioni più grandi che un ragazzo può provare all'età di 18 anni è l'ansia della notte prima degli esami di maturità. C'è chi, invece, a questa età non ha pensato ai libri ma all'amore.

Stiamo parlando di un matrimonio che è diventato virale senza che i protagonisti fossero delle celebrità. I loro nomi sono Alessandro e Nicole, due ragazzi che hanno deciso di sposarsi all'età di 18 anni. Il video, pubblicato da un loro compagno di classe, è diventato virale su TikTok. Nelle immagini si vedono i due neo sposi raggianti nel loro giorno più importante, che si divertono a togliersi i chicchi di riso lanciati dai loro amici e parenti.

 

I festeggiamenti dei compagni di classe

Ovviamente gli invitati speciali sono stati i compagni di classe, alcuni dei quali hanno pubblicato le foto e le riprese della cerimonia scrivendo frasi come «Un'ora prima eravate interrogati insieme e ora state festeggiando il loro matrimonio».

Ed effettivamente è andata un po' così, dato che gli alunni invitati hanno spiegato sotto i commenti del video come abbiano chiesto ai professori di spostare le interrogazioni e le verifiche perché si «sposa Alessandro».

La particolarità della storia, infatti, sta nell'età dei coniugi che hanno deciso di incoronare il loro amore con le fedi in un periodo in cui, invece, altri loro coetanei pensano soltanto alla scuola e alla maturità: frequentano, infatti, ancora il quinto anno delle superiori. 

La scelta "coraggiosa" della coppia ha scatenato diverse reazioni sui social: c'è chi si è congratulato con loro e chi, invece, ha espresso molteplici dubbi sulla loro giovane età, sottolineando le difficoltà che potrebbero incontrare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA