Marito malato di sesso, la moglie lo denuncia: «È ossessionato, lo fa anche davanti alla nostra bambina»

Marito malato di sesso, la moglie lo denuncia: «È ossessionato, lo fa anche davanti alla nostra bambina»

«Mio marito è malato di sesso: non solo mi costringe ad avere rapporti con lui, ma gira nudo per casa e si masturba in continuazione, anche davanti alla nostra bambina». Con queste pesanti accuse, una donna sudamericana di 27 anni, residente a Rimini, ha denunciato il marito, un italiano di 52 anni, ai carabinieri.



Come prova della testimonianza, la donna avrebbe fornito ai militari anche alcune foto scattate in casa al marito, mentre quest'ultimo, nudo e assolutamente indifferente, si masturbava in tutta tranquillità. «Mi maltratta, mi rimprovera per qualsiasi cosa e mi considera di sua proprietà» - avrebbe spiegato la donna ai carabinieri - «Ho paura per me e per mia figlia: sta diventando sempre più aggressivo, dice che non so cucinare e che non so essere una buona moglie né una buona madre».

Sull'episodio, dopo la denuncia della donna, sono scattate immediatamente le indagini. Lo riporta TgCom24, che illustra anche altri dettagli. La donna, infatti, avrebbe raccontato ai carabinieri: «Non mi fa più vivere, è ossessionato dal sesso e quando mi rifiuto mi insulta e mi tratta male. Gira sempre nudo per caso, incurante della presenza della nostra bambina, e più volte si è masturbato davanti a lei. Non posso più continuare così, mi considera la sua schiava e per questo ho deciso di fotografarlo. Così capirete anche voi in che inferno sono costretta a vivere finché non riuscirò a separarmi».
Martedì 21 Maggio 2019, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA