Maldive da incubo, coppia abbandonata su un'isola deserta: «Come un horror, ha iniziato a diluviare». Cos'è accaduto

La coppia ha raccontato quanto accaduto in un video diventato virale su TikTok

Maldive da incubo, coppia abbandonata su un'isola deserta: «Come un horror, ha iniziato a diluviare». Cos'è accaduto

Vacanza alle Maldive da incubo per una coppia di italiani. Durante un'escursione sono stati portati su un'isola deserta: «Una lingua di sabbia più che altro», dice la ragazza nel filmato. Ma la sorpresa choc è arrivata poco dopo: l'accompagnatore li ha lasciati lì e poi è sparito, abbandonandoli nel nulla. Quando non lo hanno visto tornare, i due si sono preoccupati: «Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere», avrebbe detto Igor in Frankestein Junior. E infatti il tempo si fa minaccioso, si alza il vento e inizia a diluviare.

«Sono stato drogato alla festa di Capodanno», il racconto choc di un tiktoker

Crociera da incubo, passeggeri bloccati sulla nave da una settimana. «Sullo scafo alghe pericolose»

Maldive da incubo, le foto e i video con il drone

Il tutto è documentato dai loro video e foto con il drone, postati su TikTok. Tra gli utenti, c'è chi chiede però perché stavano facendo video con il drone se avevano paura: obiezione alla quale rispondono che la situazione è iniziata a essere preoccupante solo dopo, con il meteo che peggiorava.

Peraltro non avevano modo di chiamare nessuno perché il telefono non aveva segnale. Poche ore dopo, fortunatamente l'imbarcazione è tornata, i due sono stati recuperati e riportati al resort. Un'esperienza che non dimenticheranno facilmente.

@martieema e non è stata l’unica esperienza traumatica alle Maldive ahah #traveltok #travellife #viaggi ♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA