Lite choc in strada per un cellulare: spunta un machete

Due ventenni litigano in strada per un cellulare, uno va fuori di sé e tira fuori un machete con lama di 40 centimetri

Video

di Redazione web

A Castelfranco Veneto ( Treviso) due ventenni sono stati protagonisti di un episodio violento. I ragazzi hanno litigato in strada per un cellulare, uno dei due è andato fuori si sè e ha tirato fuori un machete con lama di 40 centimetri. I carabinieri sono intervenuti in mattinata in un'area retrostante alla stazione evitando che una lite tra due, scaturita per futili motivi, sembra per un telefono cellulare di cui entrambi rivendicavano il possesso, potesse degenerare. 

Bara nel cassonetto dei rifiuti, la foto finisce sui social tra commenti seri e scherno: «Se è buona la prendo io»

Il fatto

Un 27enne di origini marocchine, brandendo un machete con lama di circa 40 centimetri ha minacciato un 28enne connazionale, spaventando i passanti. I militari dell'Arma hanno calmato gli animi e hanno disarmato lo straniero, che sarà deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria per minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti a offendere.

Nessun ferito.

L'intervento delle forze dell'ordine

Anche il personale della polizia locale è intervenuto in zona per dare manforte alle pattuglie dell'Arma.
Sempre in tema di porto di armi o oggetti atti a offendere si segnala che nella serata di ieri, era circa la mezzanotte, un 57enne moldavo nel corso di un controllo dei Carabinieri in via Libertà nel comune di Villorba, alle porte di Treviso, è stato trovato in possesso di due coltelli (uno a scatto ed uno a serramanico) che gli sono stati sequestrati. Lo straniero sarà segnalato all'Autorità Giudiziaria.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA