Incidente stradale ad Acerra: papà e mamma morti, i bambini all'ospedale in terapia intensiva. Conducente dell'altra auto positivo al drug-test

Morti i genitori, Rino Losco e Lina Iannone. I due bambini sono stati trasportati in codice rosso: il conducente dell'altra auto positivo al drug-test

Tragico schianto tra due auto: papà e mamma morti, i bambini all'ospedale in terapia intensiva

di Redazione web

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella scorsa notte ad Acerra. Coinvolta una famiglia con genitori e due figli. Lo scontro è avvenuto in via Volturno, nel centro della cittadina in provincia di Napoli.

 

Morti i genitori, gravi i bimbi

Morti i genitori, Rino Losco e Lina Iannone. I due bambini sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata.

 

 

La dinamica dello schianto

L'incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto in via Volturno, nella periferia di Acerra, e avrebbe visto coinvolti una Fiat 600 e una Opel Astra. La famiglia rimasta coinvolta era a bordo dell'utilitaria.

I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all'esterno dell'abitacolo, su un terreno privato.

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per il recupero dei corpi. Si indaga sulle dinamiche e le responsabilità, ma il conducente dell’Opel Astra è già risultato positivo al drug-test ed è stato fermato per omicidio stradale.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA