Incidente in moto, perde il controllo e si schianta contro il muro: 15enne muore dopo un giorno di agonia

La morte di Karol Rizza, che era figlio unico, ha lasciato sgomenta l'intera comunità

Incidente in moto, perde il controllo e si schianta contro il muro: 15enne muore dopo un giorno di agonia

di Redazione web

Si schianta in moto e muore dopo un giorno di agonia a 15 anni. Karol Rizza, della frazione Papanice di Crotone, era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dopo un incidente le cui cause sono ancora da chiarire. Il suo cuore ha smesso di battere alle 9.45 di sabato.

Ragazzino di 14 anni folgorato dai cavi elettrici della ferrovia, sbalzato per due metri davanti agli amici: è grave

Muore a 18 anni precipitando per 10 metri dopo il cedimento del tetto

Cosa è successo

l giovane è stato vittima di un incidente avvenuto a Papanice, in via Calabria, nei pressi dell'edificio scolastico: per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della motocicletta finendo contro un muro.

Sulle cause sta svolgendo accertamenti la Polizia di Stato anche se, al momento dell'arrivo della squadra volanti sul luogo dell'incidente, non c'era alcun mezzo sulla strada. L'impatto contro il muro è stato violentissimo.

Il 15enne ha riportato gravissime ferite e per questo era stato trasportato prima al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone e da qui, considerate le sue condizioni, trasferito in ambulanza nella notte al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

Chi era Karol Rizza

La morte di Karol Rizza, che era figlio unico, ha lasciato sgomenta l'intera comunità: il parroco ed il consiglio pastorale hanno deciso di annullare i momenti civili della festa di San Pantaleone.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA