Incidente nella notte, Audi finisce fuori strada in un canale di scolo: morti due giovani

Sono morti il conducente e uno dei passeggeri

Incidente nella notte, Audi finisce in un canale di scolo: morti due giovani

di Redazione web

Due persone sono morte e altre sono rimaste ferite gravemente in un incidente stradale, avvenuto nella notte, in via Roma ad Ormelle (Treviso). Per cause in corso di accertamento un'auto Audi A3, condotta da un 27enne di origini indiane, che abitava in provincia di Treviso, con a bordo altre tre persone, è uscita di strada ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata.

Incidente a Ormelle

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Sono morti il conducente e uno dei passeggeri mentre le altre due persone a bordo del veicolo sono state trasportate dal personale sanitario all'ospedale di Treviso in gravi condizioni. Le salme sono state trasferite all'ospedale di Oderzo.

La dinamica

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 23:40 lungo la SP49 in Via Roma.

L'automobile è finita contro un terrapieno in cemento dopo essere finita nel fossato che corre a bordo strada. I vigili del fuoco, arrivati da Motta di Livenza (Treviso) e in rinforzo da Conegliano, hanno messo in sicurezza l'auto e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto i quattro occupanti. Il medico del Suem ha subito dovuto dichiarare la morte per due giovani, mentre gli altri due sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3.00 circa. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA