Lamborghini Huracan lanciata a 300 all'ora in autostrada, poi l'incidente choc (illesi i passeggeri): il video è virale

La supercar dopo lo schianto ha preso fuoco

Lamborghini Huracan lanciata a 300 all'ora in autostrada, poi l'incidente choc (illesi i passeggeri): il video è virale

di Redazione web

Lancia in autostrada la sua supercar, una Lamborghini Huracán, a quasi trecento chilometri orari per poi schiantarsi prima contro il guardrail poi impattando il muro della carreggiata.

Incidente tra auto e moto, Giovanni Panzironi morto a San Cesareo: aveva 42 anni

Incidente, scuolabus tamponato da carro attrezzi: 4 studenti feriti

La supercar dopo l'incidente ha preso fuoco

L'auto, una Lamborghini Huracán, ha quindi preso fuoco e in poche decine di secondi è stata distrutta dalle fiamme, domate poi dall'intervento dei Vigili del Fuoco. I due occupanti sono rimasti illesi dopo essersi messi in salvo dalle fiamme: i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno accertato che le due persone coinvolte non avevano subito neanche un graffio.

Nelle immagini si vede il tachimetro superare i 297 chilometri orari dopo aver toccato i 350, come si ascolta nell'audio della conversazione tra i due occupanti.

La Polstrada di Avellino sta acquisendo elementi per eventuali sanzioni a carico dell'autista: sarebbe un facoltoso commerciante dell'hinterland avellinese.

A causa dell'incidente, provocato probabilmente dall'aver perso il controllo dell'auto, l'autostrada venne chiusa al traffico tra i due caselli di Avellino.

avellino

Stanno facendo il giro del web le immagini e i video di un tizio qualunque che distrugge una Lamborghini Huracan sull’autostrada A16 Napoli-Canosa. Chiaramente non andava a velocità codice e le condanne a posteriori, come al solito, fioccano numerose: "non si deve correre sulle strade pubbliche", "criminale", "pazzo", ecc ecc ecc. Ora quello che mi chiedo è: nessuno ha mai notato i video di noti youtuber che corrono per le strade pubbliche testando le auto? Loro tutto bene? E le aziende che li "sponsorizzano"? 😇

Pubblicato da Gripdetective su Mercoledì 23 novembre 2022

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA