Giulia Tramontano uccisa, la lettera di Thiago (il figlio mai nato) alla mamma: «Papà un mostro, ora sempre assieme e nessuno potrà farci del male»

Pubblicata su Instagram dalla sorella della ragazza uccisa a Senago dal fidanzato Alessandro Impagnatiello

Video

di Redazione web

Giulia Tramontano è stata uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). L'uomo è stato definito "mostro" da sua madre, e oggi Chiara Tramontano, sorella della ragazza morta quando era incinta al settimo mese, pubblica nelle stories di Instagram una straziante lettera immaginaria del bimbo mai nato, che si sarebbe chiamato Thiago, alla mamma che non conoscerà mai. Chiara fin dal primo momento, quando ancora si pensava che Giulia fosse solo scomparsa in provincia di Milano, aveva lanciato una serie di appelli social per cercare di ritrovarla. 

 

Alessandro Impagnatiello a lavoro era soprannominato "il lurido". «Rubava i soldi dalla cassa del bar»

La lettera del figlio mai nato alla mamma Giulia

Una lettera-poesia piena di dolore e amore. «Mamma Giulia, stai meglio adesso mammima? E' passata la paura, è finito il dolore? - si legge nella stories pubblicata su Instagram nel profilo di Chiara Tramontano - . Stringiamoci mammima Giulia, staremo sempre assieme e nessuno potrà farci del male. Quanto dolore mammina, quanto terrore, l'avevo capito che stavi male. L'avevo capito quando hai parlato con quella signora, quella americana. E poi l'hai cercato, lui, il mostro. Gli volevi parlare. E poi quei colpi, quel tuo terrore che ri faceva scoppiare il cuore, il suo sangue e io facevo fatica a respirare mammina».

Chiara Tramontano e la lettera-poesia su Instagram

Poi la straziante lettera continua. «Lui il mostro, quello che tu a voltee chiamavi papà quando mi parlavi di lui.

Ma quale papà, mammina? Quello è un mostro senza cuore. Non nascerò mai mammina, ma forse è meglio così... Che ci ha ammazzati mamma Giulia, senza pietà. Adesso staremo sempre assieme: stretti stretti, cuore a cuore. Ti amo mamma Giulia, e ti amerò per l'eternità. Il tuo bambino». Una lettera straziante che si chiude con un cuore rosso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA