Scopre che il figlio di 14 anni è gay leggendo il diario: «Ti butto giù dal balcone, dimostra che sei un uomo e diventa normale»

Si è rivolto allo psicologo​ della scuola che ha avvisato la polizia municipale, dando il via alle indagini

Scopre che il figlio di 14 anni è gay leggendo il diario: «Ti butto giù dal balcone, dimostra che sei un uomo e diventa normale»

di Redazione web

Non accetta che suo figlio di 14 anni è gay. Lo minaccia e punisce, pretendendo che diventi eterosessuale. Il padre, nel 2020, legge il diario segreto e scopre della sua omosessualità, dando inizio a maltrattamenti e punizioni. Un supplizio per il giovane torinese, minacciato di essere lanciato dal balcone se non avesse cambiato il suo orientamento sessuale.

Orgia gay nella casa di un prete, si dimette il vescovo: «Mi vergogno»

Vannacci, al liceo si studia il suo libro: “Il mondo al contrario”. Scoppia la polemica. La preside: «Stimoliamo il pensiero critico»

L'angoscia del ragazzo

In preda alla disperazione, il 14enne si è rivolto allo psicologo della scuola che ha avvisato la polizia municipale, dando il via alle indagini, che hanno portato il giovane ad essere allontanato dai genitori e affidato a un'altra famiglia.

Il procedimento penale

Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe costretto il ragazzo ad andare a correre in piena notte e abbassarsi i pantaloni per dimostrare che fosse «uomo», obbligandolo a dimostrargli che entro un mese avrebbe avuto rapporti con una ragazza. Il genitore e la madre del 14enne sono finiti in tribunale, a Torino, con le accuse di maltrattamenti nei confronti del padre, e di concorso nei confronti della donna.

La prima udienza è stata fissata per il 22 gennaio 2024.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA