Abusi su un'atleta olimpionica azzura: rito abbreviato per i tre calciatori imputati

I fatti risalgono a febbraio 2022 ed i tre calciatori sono Erminio Coni, Andrea Finotto di 38 anni e Alessio Costella, 36 anni

Abusi su un'atleta olimpionica azzura: rito abbreviato per i tre calciatori imputati

di Redazione web

Saranno giudicati con rito abbreviato i tre calciatori sardi, che militano in serie minori, accusati di abusi e molestie sessuali di gruppo ai danni di una campionessa olimpionica azzurra. La richiesta formulata dai pm di Roma che hanno seguito le indagini, fa riferimento ad un episodio violento avvenuto il 6 febbraio del 2022 nel quartiere romano di Trastevere.

Lasciato dal fidanzato, tenta di investirlo con l'auto mentre è in bici: arrestato per tentato omicidio

Molestata e palpeggiata

L'atleta azzurra plurimedagliata sarebbe stata riconosciuta in strada dai tre imputati, Erminio Coni, Andrea Finotto di 38 anni e Alessio Costella, 36, che le avrebbero chiesto di scattare un selfie insieme. Quando si sono avvicinati però, la campionessa sarebbe stata palpeggiata e molestata, davanti a diverse persone, tra cui gli amici di lei, che sono subito intervenuti.

Calciatori denunciati

La situazione è degenerata, tanto che i proprietari di un locale hanno chiamato i carabinieri, i quali arrivati sul posto hanno identificato i tre calciatori. Il processo inizierà il 12 marzo del 2024.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA