Lasciato dal fidanzato, tenta di investirlo con l'auto mentre è in bici: arrestato per tentato omicidio

L'aggressione domenica mattina, quando ha seguito il suo ex investendolo mentre pedalava la sua bici elettrica

Lasciato dal fidanzato, tenta di investirlo con l'auto mentre pedala in bici: arrestato per tentato omicidio

di Redazione web

Dopo la fine della relazione sentimentale, voleva vendicarsi nel modo più violento e tragico: investendo il suo ex fidanzato con l'auto, mentre stava pedalando in sella ad una bicicletta. E' accusato di tentato omicidio, il giovane uomo di 21 anni di Napoli, arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale.

Gli vendono un iPhone falso, rapiscono il fratello 12enne del truffatore: arrestati

Investito sulla bici

La vendetta, messa in atto domenica mattina, alle undici, quando il suo ex compagno, più grande di lui, un 24enne stava percorrendo via Argine a bordo di una bici elettrica, quando è stato tamponato e scaraventato a terra dall'auto del suo ex che aveva lasciato pochi mesi prima.

Una volta investito, l'investitore è fuggito a bordo dell'auto.

 

Arrestato dai carabinieri

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire i fatti e di arrestare il presunto colpevole del tentato omicidio, che è stato rintracciato nella sua abitazione in provincia di Napoli, dove è stata anche trovata e sequestrata l'auto con la quale avrebbe investito l'ex compagno. Il giovane investito - trasferito all'Ospedale del Mare - è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L'arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA