Falsi vaccini, la dottoressa ai pm: «Camila Giorgi mai vaccinata neanche da piccola. Madame? Mai vista»

Dall'incidente probatorio è emerso che nello studio venne fatta una 'bonifica' da eventuali strumenti di intercettazione: ma non si trovò nulla

Falsi vaccini, la dottoressa ai pm: «Camila Giorgi mai vaccinata neanche da piccola. Madame? Mai vista»

di Redazione web

La tennista Camila Giorgi? Era sua paziente da 12 anni, ma non aveva mai fatto un vaccino. Quanto a Madame, non l'ha mai vista nel suo studio. La dottoressa vicentina Daniela Grillone Tecioiu, nel corso dell'incidente probatorio svoltosi il 31 gennaio scorso in tribunale, ha vuotato il sacco nell'ambito dell'indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid da lei certificate.

Falsi vaccini per il Green Pass, la dottoressa vuota il sacco: «Ha parlato per due ore e mezza»

Morti improvvise per il vaccino Covid? Uno studio svela: «Nessun aumento di infarti, ictus e miocarditi»

Falsi vaccini, Camila Giorgi e Madame

La tennista Camila Giorgi, assieme alla famiglia, ha detto la dottoressa, era sua paziente da 12 anni e non sarebbe stata sottoposta nemmeno alle vaccinazioni obbligatorie infantili. La cantante Madame, al secolo Francesca Calearo, invece non avrebbe mai messo piede nel suo studio. Lo riporta oggi Il Giornale di Vicenza. Nel corso dell'interrogatorio, la dottoressa si sarebbe soffermata sulla famiglia Giorgi, sostenendo che sarebbe stata indirizzata a lei da un osteopata della Federtennis.

All'inizio dell'estate 2021, la tennista aveva bisogno di false attestazioni di tutti i vaccini obbligatorì su richiesta della federazione: non potendo emettere una simile certificazione, la professionista avrebbe detto che si sarebbe informata, poi però la cosa non ha avuto seguito. Quanto alla richiesta di Green pass fasullo, Giorgi avrebbe preso appuntamento nell'agosto 2021 poi cancellato, e non si è più presentata.

Dall'incidente probatorio è emerso che nello studio di Tecioiu venne fatta una 'bonifica' da eventuali strumenti di intercettazione, consigliata a un paziente, investigatore privato, ma che non si trovò nulla. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA