Caorle, investita e uccisa dal camion dei rifiuti in retromarcia: l'autista non si è accorto di nulla

Investita e uccisa dal camion dei rifiuti in retromarcia: l'autista non si è accorto di nulla

di Marco Corazza

Il tragico incidente di ieri - 5 ottobre - sul lungomare Trieste di Caorle e il giallo  per la morte di Bernadetta Gallo hanno ora un responsabile grazie alla ricostruzione della dinamica compiuta in tempi brevissimi dagli inquirenti, i carabinieri di Caorle, con le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Un  camion della nettezza urbana della società Asvo l'avrebbe inavvertitamente urtata durante una manovra di retromarcia e l'autista si è poi allontanato senza accorgersi di quanto accaduto.

I soccorsi
A trovare il corpo, ormai privo di vita, ieri mattina verso le 7.30 erano stati alcuni passanti. A terra,  in prossimità dell'hotel "Doriana". Sul posto sono arrivati i sanitari del Punto di primo intervento che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Con loro anche  che hanno avviato le indagini. La donna è morta dopo essere stata investita da un veicolo, come hanno accertato le registrazioni delle videocamere di sorveglianza della zona, e l'esame del medico legale. Il conducente del mezzo, che non si è fermato per assistere l'anziana, una volta rintracciato sarà indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Ottobre 2021, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA