Napoli, operatore delle pompe funebri canta a squarciagola mentre trasporta il defunto: video choc

Napoli, operatore delle pompe funebri canta a squarciagola mentre trasporta il defunto: video choc

di Alessia Strinati
Cantare in macchina a squarciagola non è nulla di male, se a farlo è un professionista di pompe funebri certo risulta insolito, ma se a farlo è un becchino che trasporta il feretro di un defunto durante il suo funerale è molto grave. Ancora di più se si lascia registrare nella sua performance per poi condividerla sul web e mostrare a tutti il suo "talento".

Leggi anche > «A chi abbandona i cani auguriamo il peggio», lo spot choc delle pompe funebri sui bus di Genova

È successo a Napoli dove un uomo si è lasciato filmare mentre cantava a tutta voce una canzone neomelodica con tanto di microfono in mano. Durante il video il becchino aggiunge: «Inquadra il nonno allegro, bacioni anche al nonno», riferendosi al feretro che veniva trasportato dentro la bara nel giorno del funerale. Una scena veramente terribile, irrispettosa non solo nei confronti del defunto ma anche di tutta la sua famiglia.

Il video postato in rete è diventato ben presto virale e non ha lasciato però indifferenti le autorità e chi lavora nel settore delle pompe funebri. Il consigliere regionale della Campania Borrelli si è detto sorpreso e basito, mentre l'Eccellenza Funeraria Italiana ha parlato di un video offensivo e vergognoso.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Settembre 2019, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA