Brindisi, trovato in mare il cadavere di Andrea Polignano: il 47enne bancario barese era scomparso da giorni

Il corpo di Andrea Polignano era nudo, i vestiti rinvenuti in mare a poca distanza. Il cadavere riconosciuto dai familiari, che ne avevano denunciato la scomparsa il 3 novembre scorso

Brindisi, trovato in mare il cadavere di Andrea Polignano: il 47enne bancario barese era scomparso da giorni

È di Andrea Polignano, il bancario di Bari scomparso nei giorni scorsi, il cadavere rinvenuto in mare questa mattina a Brindisi. A riconoscere il corpo sono stati i familiari.

Leggi anche > Va alle Canarie a trovare il fratello e festeggiare i suoi 18 anni: Luca si tuffa dalla scogliera e muore

La famiglia di Andrea Polignano ne aveva denunciato la scomparsa mercoledì scorso, 3 novembre 2021. Alcuni effetti personali dell'uomo erano stati trovati sulla spiaggia di Torre a Mare, a sud di Bari, l'auto in località Grotta Regina. Il cadavere dell'uomo potrebbe essere stato trascinato dalla corrente fino alla spiaggia di Granchio Rosso, sul litorale di Brindisi, dove è stato rinvenuto questa mattina, intorno alle 8, sull'arenile. 

La scoperta è stata fatta da un passante. Il cadavere era nudo, poco lontano sono stati trovati degli indumenti. Sul corpo non sembrerebbero esserci segni di violenza: la salma è a disposizione del pm di turno Luca Miceli. Da una prima analisi, il corpo sarebbe stato in acqua da diversi giorni.


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Novembre 2021, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA