Auto parcheggiata a bordo strada rubata in mezzo al traffico: nel video dell'automobilista i quattro ladri col passamontagna in azione

Una organizzazione precisa che nel giro di un attimo ha permesso di mettere in moto il fuoristrada di grossa cilindrata

Video

Un'auto parcheggiata in strada e portata via in pochi secondi. Un'azione fulminea ripresa in un breve video diventato virale sui social. È quanto successo a Barletta, con ogni probabilità nella serata di ieri. Ad agire un gruppetto formato da almeno quattro persone.

Volti coperti da passamontagna e una organizzazione precisa che nel giro di un attimo ha permesso di mettere in moto un'auto di grossa cilindrata, parcheggiata in via Falcone e Borsellino, strada della zona 167 della città. Secondo quanto si vede nelle immagini, due persone vestite di nero pensano a spostare l'auto: una al posto di guida, l'altra spingendola dall'esterno.

Non appena il fuoristrada si mette in moto, chi era in strada salta su una berlina di colore chiaro e segue il mezzo rubato.

Il filmato è stato acquisito dagli agenti del locale commissariato di polizia che sono al lavoro per identificare gli autori del tentato furto. L'auto, infatti, è stata ritrovata. A renderlo noto è il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, in un post su Instagram in cui rilancia il video del furto. «Smettetela di saccheggiare Barletta e i barlettani», scrive ringraziando le forze dell'ordine «per il rinvenimento dell'auto e per altri due furti sventati». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2024, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA