Alessandro Gozzoli, svolta nelle indagini: un sospettato fermato in Romania

La vittima, un 40enne, era stato trovato morto legato al letto e gli era stata rubata l'auto, poi ritrovata, e altri oggetti erano spariti dalla casa

Alessandro Gozzoli, svolta nelle indagini: un sospettato fermato in Romania

di Redazione Web

Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Alessandro Gozzoli, 40 anni, originario di Bazzano (Bologna) e trovato senza vita nella sua abitazione a Casinalbo, in provincia di Modena, lo scorso 10 marzo. Un uomo, sospettato per il suo decesso, sarebbe stato fermato in Romania: Gozzoli era legato al letto e gli era stata rubata l'auto, poi ritrovata, e altri oggetti erano spariti dalla casa.

Alessandro Gozzoli, un gioco erotico finito male? Ritrovata l'auto, si cercano indizi nelle chat di incontri

Alessandro Gozzoli, chi l'ha ucciso? L'auto sparita, non si trova da giorni. Un amico: «Si fidava troppo»

Alessandro Gozzoli, svolta nelle indagini

Il fermato, rintracciato nei giorni scorsi, sarebbe un romeno, che gravitava in Emilia e un altro suo connazionale sarebbe ancora ricercato dalle forze dell'ordine. L'indagine è dei carabinieri e fin da subito si era concentrata sulle ultime persone che avevano incontrato il 40enne, e si era vagliata l'ipotesi un appuntamento per un incontro, concordato sui social.

Una prima ricostruzione aveva portato gli inquirenti a valutare un gioco erotico finito in tragedia, oppure una rapina.

Da parte di chi indaga c'è massimo riserbo sulle indagini. Il sospettato è stato preso dalla polizia romena e ora bisognerà capire quando verrà consegnato all'Italia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA