Proseguono le indagini sulla morte avvenuta in circostanze misteriose di Alessandro Gozzoli, il 41enne, trovato senza vita con le mani legate, a Casinalbo di Formigine, in provincia di Modena. Sono diverse le ipotesi dietro al suo decesso.
Rapina? Un gioco erotico finito male? Omicidio volontario? A queste domande, si tenterà una prima risposta concreta dopo l'esito dell'autopsia, eseguita oggi, che dovrebbe rivelare in che modo è morto l'uomo, ritrovato privo di vita sul letto, da sua sorella, in pensiero perché assente dal lavoro e perché on rispondeva al telefono.
Mamma e figlio di 3 anni uccisi da un camion: erano fermi con l'auto in panne. L'incidente terribile
Morte misteriosa
Uno dei tanti misteri è l'auto che non si trova. Il giorno della morte non era presente nel garage e gli inquirenti non sono più riusciti a trovarla. Chi l'ha presa? Nel frattempo si stanno analizzando i tabulati telefonici ed i contatti anche social per individuare la persona che era con lui la sera fra giovedì e venerdì quando è morto. L'ultima persona che l'ha visto vivo potrebbe essere responsabile dell'omicidio o fornire elementi utili alle indagini.
Sconosciuto assassino
Da alcuni dettagli diffusi sullo stato del cadavere, sarebbe emersa l'assenza di segni di violenza apparenti e una delle ipotesi potrebbe essere che il giovane sia morto per asfissia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout