Luca Salatino e Soraia, l'ex corteggiatore Andrea Della Cioppa: «Troppo geloso, ecco cosa ha fatto con me»

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha raccontanto nelle sue Instagram stories la verità su Luca Salatino e Soraia Ceruti

Video

di Redazione Web

Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha raccontato nelle sue Instagram stories la verità su Luca Salatino e Soraia Ceruti. La separazione della coppia sta suscitando la curiosità di molti fan a causa delle differenti versioni fornite dai diretti interessati.

Mentre Soraia ha ammesso di aver lasciato Luca per l'eccessiva gelosia, l'ex tronista di Uomini e Donne ha invece affermato che non erano più compatibili dopo la sua uscita dal GfVip. Nelle ultime ore, a rilasciare dichiarazioni in merito alla rottura della coppia è stato il corteggiatore Andrea Della Cioppa. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Luca Salatino rompe il silenzio dopo la rottura con Soraia Ceruti: «Non mi amava più da mesi». Poi la frecciatina

Soraia Ceruti, i fan l'attaccano ancora: «Hai tradito Luca Salatino». Il commento cancellato dalla ex di Uomini e Donne

Andrea Della Cioppa su Instagram

L'ex corteggiatore è stato chiaro e ha confermato la versione di Soraia: «Quando si toccava questo argomento era quasi nervoso, come se fosse infastidito dal toccare quel tipo di discorso.

Fino a questo punto può anche andare bene. Poi ho scritto a Soraia un paio di volte per alcune collaborazioni di lavoro e lui mi ha risposto dicendomi che secondo lui era mancanza di rispetto da parte mia. Questo mi ha fatto capire che vivesse la relazione in modo ossessivo, con una gelosia quasi problematica. E secondo me alla lunga questo ha incrinato il rapporto». Poi ha aggiunto: «Mi dispiace che si siano lasciati, il resto dipende da loro».


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA