La fine della storia tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è stata avvolta da un velo di mistero e ha portato con sé anche molte polemiche, in modo particolare per Soraia. La Ceruti ha voluto fare chiarezza con un'intervista sul Magazine di Uomini e Donne, cercando anche di ripondere alle tante accuse che le sono state lanciate in questi giorni.
Dayane Mello e le ex amiche Soleil e Rosalinda Cannavò: «Ecco tutta la verità». C'entra il fidanzato
Le malelingue
A ufficializzare l'addio è stato Luca, dopo che però sui social avevano cominciato a girare voci sospette su una crisi tra i due. Soraia è rimasta sempre in silenzio, spiegando che per lei non è un momento facile, e ora nell'intervista ha parlato con chiarezza. Ammette di essere in una fase in cui sta cercando di mettere in ordine le idee, ma che gli attacchi degli haters hanno reso tutto più difficile: «Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose, ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così».
La motivazione
La crisi è iniziata dopo la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip: «Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout