Clarissa Marchese post parto: «Dopo la seconda gravidanza non riconosco più il mio corpo»

Clarissa Marchese si è aperta con i suoi fan e ha confessato di avere difficoltà a riconoscere il suo corpo

Video

di Redazione web

Clarissa Marchese è diventata di nuovo mamma lo scorso 21 aprile. Arya e Christian rappresentano le gioie più grandi della vita dell'ex tronista e di suo marito Federico Gregucci, ma il cambiamento del suo corpo è evidente e, secondo quanto ha raccontato, pare stia faticando a riconoscersi nuovamente dopo il secondo parto. 

Nelle sue Instagram stories si dedica ad un «Instaverità» con i suoi fan ai quali rivela e confessa come sta gestendo il rapporto con il suo nuovo aspetto estetico. 

Clarissa Marchese e l'anniversario (dimenticato) con Federico Gregucci: «Romanticismo livelli pro»

Clarissa Marchese (ex U&D): «L'epidurale prima del parto (il secondo), che differenza tra Usa e Italia»

 

Clarissa Marchese e il rapporto con il suo corpo

«Con due figli piccoli il crollo nervoso è sempre dietro l'angolo. Molto spesso ho sentito dire che con il primo bimbo il corpo torna subito in forma, ma con il secondo il tuo corpo non è più il tuo: assolutamente vero! - confessa l'ex Miss Italia su Instagram -. Ho partorito da un mese e mezzo e sto facendo fatica a ritrovare la mia forma fisica.

Reduce dal mio primo parto, avevo pensato di perdere subito i chili messi. Pensavo che anche in questo caso avrei subito riconosciuto il mio corpo immediatamente», racconta ai fan.

Clarissa Marchese, infatti, prosegue affermando che il suo corpo è cambiato forse anche perché durante la prima gravidanza ebbe l'opportunità di allenarsi, mentre con la seconda è stata quasi completamente a riposo. 

«Non vedo l'ora di ritrovare il mio corpo così come lo avevo lasciato prima della gravidanza e adesso che sono passate 6 settimane dal parto mi rimetto sotto. Non ho grandissime aspettative e ci vorrà il tempo che ci vorrà, ma io sono carica», conclude l'ex tronista di Uomini e donne


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA