Clarissa Marchese e l'anniversario (dimenticato) con Federico Gregucci: «Romanticismo livelli pro»

Dimenticano l'anniversario tra uno scatolone e l'altro del trasloco

Video

di Redazione web

Clarissa Marchese e Federico Gregucci tra figli e trasloco hanno dimenticato di festeggiare l'anniversario. L'ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, è attualmente concentrata su un trasloco faticoso che vede, lei e la sua famiglia, spostarsi a Milano. I due, alle prese con i mille impegni, si sono dimenticati di organizzare l'anniversario. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Clarissa Marchese (ex U&D): «L'epidurale prima del parto (il secondo), che differenza tra Usa e Italia»

Clarissa Marchese mamma bis, è nato il piccolo Christian: il commovente video con la sorellina

 

Sette anni d'amore per Clarissa Marchese  

Sono passati ormai 7 anni da quando Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. I due, uniti da un colpo di fulmine, hanno fatto sognare i fan del programma di Maria De Filippi. Da allora sono passati anni e dalla loro relazione sono nati due bellissimi bambini. Oggi, impegnati nel trasloco a Milano, pare però che si siano dimenticati di festeggiare il proprio anniversario.

«Romanticismo livelli pro» per Clarissa Marchese

Per l'esattezza, la modella e influencer ha ricordato al suo fidanzato del loro "appuntamento annuale" tramite messaggi su Whatsapp.

Tra una foto e un'altra di uno scatolone, i due si sono scambiati gli auguri con un «romanticismo livelli pro», come lo definisce Clarissa Marchese. Federico Gregucci, invece, pare se ne fosse dimenticato e ha risposto con un simpatico: «Amore è verooo! Auguri vita mia».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA