Clarissa Marchese mamma bis, è nato il piccolo Christian: il commovente video con la sorellina

Dopo la piccola Arya, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la seconda volta

Clarissa Marchese mamma bis, è nato il piccolo Christian: il commovente video con la sorellina

di Redazione Web

Clarissa Marchese ha partorito. Con un tenerissimo video condiviso sulle Instagram stories, l'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta di un maschietto. Oggi, 21 aprile, è nato il piccolo Christian

Clarissa Marchese svela il sesso del secondo figlio ma sui social è pioggia di polemiche per il gender reveal party: «Che cafonata»

Clarissa Marchese è incinta: «Sono stati tre mesi complicati ma presto saremo in quattro»

Uomini e donne, Clarissa Marchese rivela: «Ho allattato mia figlia fino a 2 anni. Bisogna ascoltare il proprio corpo»

Clarissa Marchese mamma bis

Dopo la piccola Arya, ecco che Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo, in anteprima, è stato il marito Federico che ha condiviso un tenero scatto su Instagram: «Benvenuto amore nostro», ha scritto a corredo dello scatto che ritrae il piedino del piccolo Christian a poche ore dal parto. 

Il video su Instagram

Poche ore dopo ecco che mamma Clarissa condivide un video su Instagram in cui rassicura i suoi fan. È andato tutto bene, adesso la piccola Arya può abbracciare il suo fratellino Christian.

«E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia», queste le parole dell'ex tronista a corredo di un filmato che ritrae la primogenita mentre accarezza delicatamente il suo fratellino. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA