Uomini e Donne, Brando con Raffaella a Verissimo: «Quando parlo di papà si scatenano i miei mille demoni»

La conduttrice ha ospitato nel suo salotto la coppia nata nel contesto a Uomini e donne

Uomini e Donne, Brando con Raffaella a Verissimo: «Quando parlo di papà si scatenano i miei mille demoni»

di Cristina Siciliano

Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 13 aprile ha ospitato nel salotto di Verissimo Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, coppia nata nel contesto a Uomini e donne, che ha raccontato la propria storia d’amore davanti alle telecamere. «I mesi vissuti ad Uomini e donne sono stati molto intensi - ha spiegato Raffaella a Silvia Toffanin -. Mi è piaciuto il nostro miglioramento in questo percorso. Siamo felici e vogliamo viverci tutto nel migliore dei modi».

Brando e il rapporto con il papà

Sin dal video di presentazione di Uomini e donne, Brando ha raccontato di avere un cattivo rapporto con il padre.

La separazione dei genitori gli ha lasciato una ferita profonda nel suo cuore al punto che, dopo la fine del matrimonio dei genitori, ha avuto pochi contatti con suo padre. «Quando parlo di mio padre si scatenano i miei mille demoni - ha spiegato Brando a Silvia Toffanin -. Voglio pensare al ricordo di mamma e papà felici. Noi vivevamo in America inizialmente ma dopo la separazione si è sgretolato tutto. Ho sofferto tanto la mancanza di mio padre. Spesso non ci sentiamo per un anno o sei mesi, siamo fatti così».

«La sofferenza che ho provato mi ha portato ad essere la persona che sono ora - ha concluso Brando -. Mia mamma ha dato tutto per me e spero di ricambiare un giorno».


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2024, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA