Wanda Nara, party esclusivo per il suo compleanno: cristalli, trenini e baci appassionati - Foto

Wanda Nara, party esclusivo per il suo compleanno: cristalli, trenini e baci appassionati

di Silvia Natella
Wanda Nara Icardi non ha badato a spese per festeggiare il suo 33esimo compleanno. A Parigi, dove si trova spesso per amore di suo marito Mauro Icardi - attaccante del Paris Saint Germain -  ha organizzato nella serata di ieri una festa esclusiva nella lussuosissima casa in centro. Le immagini sono finite rigorosamente sui social, a partire da quelle del volo dell'argentina a bordo del suo jet privato. Una volta in Francia, si è riunita con il consorte e i tanti amici sopraggiunti per festeggiarla. Ovviamente c'erano anche i cinque figli della Icardi. 

Leggi anche > Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez, la mano birichina del marito fa innervosire la moglie

Sui social sono apparsi gli scatti dei baci appassionati della coppia e i video dei festeggiamenti. Wanda indossava un sexy abito scuro firmato Elisabetta Franchi con le pailettes e una profonda scollatura che lasciava scoperta la schiena. Tutto intorno era sui toni del nero e dell'argento, comprese le decine di palloncini attaccati al soffitto e nella vasca da bagno. I cristalli Swarovski davano bene l'idea che a festeggiare non fosse una persona qualunque. Non sono mancati canti, balli e uno scatenato “trenino” al grido "No Wanda, no Party". La festeggiata ha scelto di condividere tutti i dettagli con i suoi followers, che ad oggi sono quasi sei milioni.

Tra gli ospiti c'erano tutti i colleghi calciatori del marito, accompagnati dalle mogli, e gli amici più intimi della coppia, mentre mancavano i familiari più stretti. Non è un segreto, infatti, che Wanda e la cognata non siano in buoni rapporti. La sorella del calciatore, ex gieffina, è stata persino diffidata.
Grande assente il papà della protagonista di "Tiki Taka" e futura opinionista del Grande Fratello Vip. Andrés Nara, padre della showgirl, durante una sua recente intervista allo show spagnolo "Confrontados" avrebbe detto: «In questa fase, questi ragazzi sono storditi dalla fama, dai soldi e dalla situazione in cui vivono e hanno paura di tutte le persone che si avvicinano». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Dicembre 2019, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA