Uomini e Donne, l'ex tronista Sara Affi Fella si sposa. La proposta di matrimonio è molto romantica: «Si per sempre»

La coppia ha un figlio di 3 anni, Tommaso

Video

di Redazione web

Sara Affi Fella è diventata un volto molto noto della televisione dopo la sua partecipazione a Temptation Island prima, insieme al fidanzato Nicola, e con il trono di Uomini e Donne dopo. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi è stato pieno di emozioni. Qualcuno si ricorderà dello scandalo creato dal suo ex fidanzato, Nicola, dopo che ha rivelato che la loro storia d'amore continuava, mentre lei siedeva sul trono e usciva con altri ragazzi.

Dopo un allontanamento dalla televisione, Sara è riuscita a trovare l'uomo della sua vita: Francesco Fedato, calciatore di professione, con il quale ha avuto un bambino che adesso ha 3 anni, Tommaso.

Sara Affi Fella dopo il parto: «Non mi sono mai vista così bella»

Uomini e donne, Sara Affi Fella è diventata mamma: è nato il primo figlio Tommaso

 

Sara Affi Fella e la proposta di matrimonio

Sara Affi Fella ha ricevuto una grande sorpresa durante una cena molto intima tra lei e il suo compagno, Francesco Fedato.

Dopo aver trascorso una romantica serata insimee, arrivati al dolce, il calciatore si è alzato in piedi e si è inginocchiato di fronte allo sguardo stupito dell'ex tronista e ha preso la scatola quadrata di fronte a lei, aprendola.

L'anello all'interno della scatola e la semplice domanda: «Vuoi sposarmi?» hanno commosso Sara che si è portata immediatamente le mani davanti alla bocca e, tra le lacrime, ha sussurrato: «Si, lo voglio, per sempre!»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA