Uomini e donne, Matteo Guidetti e Sara Shaimi: «Sapevo di non essere la sua scelta, in questi giorni ho metabolizzato»

Uomini e donne, Matteo Guidetti e Sara Shaimi: «Sapevo di non essere la sua scelta, in questi giorni ho metabolizzato»
Matteo Guidetti, nel trono classico di "Uomini e donne”, ha ricevuto una delusione da Sara Shaimi. La tronista infatti alla fine ha scelto Sonny De Meio, lasciando da solo l’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche > Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: «Vita basata sui like, mi sono rotto le...»

 Matteo aveva sensazioni precise a riguardo: “Dentro di me – ha confessato al Magazine di Uomini e donne – sapevo di non essere la scelta, ma sentirmelo dire non è stato affatto facile”.
Ora il peggio sembra passato: “In questi giorni ho metabolizzato quello che è accaduto durante tutti questi mesi. Quando ho rivisto la puntata è riaffiorato un po' di dispiacere; vedermi commosso mi ha imbarazzato molto. Ho sempre sentito dentro di me di non essere la scelta, un po' come se stessi scalando a mani nude una montagna che tutti gli altri invece salivano per la strada asfaltata in bicicletta, ma ci ho voluto credere fino alla fine.


Non immaginavo che mi avrebbe fatto così male e non ero preparato. Quando sono entrato in studio e ho visto Sara così bella sono stato travolto da tante emozioni”.
Il lockdown non è servito: “Speravo che durante il lockdown avesse iniziato a vedere le cose sotto un punto di vista diverso: ho creduto che in un momento simile potesse apprezzare ancora di più la mia stabilità e vederla come un punto di forza, un modo per farla sentire protetta. Purtroppo mi sono visto sbattere in faccia la realtà più cruda, con tutte le mie paure”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2020, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA