Per Totti e Noemi Bocchi è tempo di festeggiare, il 25 dicembre si sta avviciando e la coppia è ormai pronta per celebrare il loro primo Natale insieme, per il Capitano è il primo lontano da Ilary Blasi.
Totti e Noemi hanno da poco traslocato nel nuovo appartamento di lusso situato a Roma Nord, non hanno perso tempo e lo hanno inaugurato con tantissimi addobbi natalizi che Noemi ha mostrato su Instagram.
Ilary Blasi, una sua amica confessa: «Ora è nuovamente felice. Totti? C'è rimasta molto male»
Totti e Noemi Bocchi, brutta lite al ristorante: lei scoppia a piangere, c'entra un telefono
Totti e Noemi Bocchi, ecco la nuova casa: attico e superattico in un condominio di Roma nord
Il Natale di Totti e Noemi
Solo pochi giorni fa vi vociferava ad una crisi di coppia. Diva e Donna, infatti, avrebbe pizzicato Francesco e Noemi mentre erano fuori a cena: sembra stessero discutendo per colpa di un cellulare, una discussione, nel corso della quale la Bocchi si è asciugata gli occhi, come se avesse pianto.
Ma l'indiscrezione è stata subito messa a tacere dalle foto del loro nido d'amore che ha condiviso Noemi sul suo profilo Instagram. La fidanzata del Pupone ha condiviso uno scatto degli interni della nuova casa, addobbata in perfetto stile natalizio.
Si presenta come un super attico con vetrate a vista: l'albero di Natale è in perfetta sintonia con lo stile moderno dell'appartamento. L'ampio soggiorno, oltre agli addobbi, presenta un lungo tavolo in legno che si sposa con il pavimento in parquet.
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre 2022, 23:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout