Tommaso Zorzi sempre più innamorato di Tommaso Stanzani: vacanza allargata con i genitori tra i mercatini di Nizza

Tommaso Zorzi sempre più innamorato di Tommaso Stanzani: vacanza allargata con i genitori tra i mercatini di Nizza

di Elena Fausta Gadeschi

Vacanze allargate per Tommaso Zorzi. Dopo la presunta riappacificazione con il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, l'ex gieffino si gode il suo buen ritiro a Nizza insieme ai genitori e al fidanzato Tommaso Stanzani.

Francesco Oppini, pace fatta con Tommaso Zorzi: il gesto di amicizia

 

Un soggiorno all'insegna della cultura per Tommaso Zorzi, che ieri si è concesso una visita al museo Matisse, sulla collina di Cimiez, e oggi lo abbiamo sorpreso al mercatino dell'antiquariato di Cours Saleya, nella città vecchia.

Nonostante le restrizioni Covid la famiglia Zorzi non ha rinunciato a trascorrere il capodanno in Costa Azzurra e oggi, complice il bel tempo, si aggira tra le bancherelle degli antiquari, tra posate d'argento, libri, quadri e suppellettili di vario genere.

La storia con l'ex ballerino di Amici, iniziata a maggio 2021, sembra sempre più solida, a testimoniarlo il desiderio di trascorrere le Festività insieme ai genitori, che approfitteranno del soggiorno nizzardo per approfondire la conoscenza con il fidanzato del figlio. E a giudicare da queste foto Tommaso Stanzani è già uno di famiglia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Gennaio 2022, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA