Temptation Island, Ilaria Teolis posta una foto: «Il mio lui». Poi cancella tutto. Ecco di chi si tratta
di Emiliana Costa

Temptation Island, Ilaria Teolis posta una foto: «Il mio lui». Poi cancella tutto. Vi sveliamo di chi si tratta

Temptation Island, ieri è andata in onda la puntata con i falò di confronto. Ilaria Teolis ha lasciato Massimo Colantoni. La giovane romana, non riuscendo più ad avere fiducia nelle promesse del fidanzato, ha deciso di chiudere la relazione di due anni e mezzo. Ma ieri sera è accaduto qualcosa di strano.

ULTIM'ORA > Temptation Island 2019, Ilaria dice addio a Massimo: «Non lo voglio più accanto a me» 

Con una story suo profilo Instagram, Ilaria Teolis ha invitato gli utenti a seguire il suo nuovo account IlariaTeolis_privato. Dicendo che una volta arrivata a 30mila follower, avrebbe dato loro una notizia. Sul nuovo profilo erano presenti due foto. Una con la nonna e un'altra dalla didascalia sibillina. «Il mio lui». Nello scatto, Ilaria era ritratta accanto al suo cagnolone nero. Il cane appariva anche nelle vecchie foto con Massimo.

Stamattina però, la story e le foto dal nuovo account sono sparire. Forse per non spoilerare quello che accadrà stasera nella puntata speciale di Temptation IslandChe Ilaria abbia deciso di confermare la sua scelta e sia rimasta da sola, in compagnia solo del cagnolone nero? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Luglio 2019, 00:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA