«Taylor Swift ha cacciato Kanye West»: bufera dopo la notte del Superbowl, tutta la verità

La faida tra Taylor Swift e Kanye West continua?

«Taylor Swift ha cacciato Kanye West»: bufera dopo la notte del Superbowl, tutta la verità

di Alessia Di Fiore

Tra Taylor Swift e Kanye West non scorre buon sangue, ma mai ci saremmo aspettati che la pop star internazionale arrivasse al punto di far cacciare il rapper dal recente SuperBowl. O almeno questo è quello che ieri, 13 febbraio, Brandon Marshall, ex star di NFL avrebbe raccontato nel suo podcast " Paper Route". 

La vicenda è stata anche riportata dal portale americano Page Six, ma la sua attendibilità lascia un po' a desiderare, considerando che l'ex giocatore, presente in un altro box dello stadio, aveva addirittura confuso Taylor con Katy Perry prima di correggersi. 

«Quindi Taylor Swift si incazza e fa una chiamata o due – tutti sono coinvolti – e Kanye  viene cacciato dallo stadio», avrebbe raccontato Marshall secondo quanto riportato dal portale americano, che però ha subito smentito la notizia pubblicando una serie di foto che ritraggono Kanye al SuperBowl insieme alla moglie Bianca Censori. 

Taylor Swift non ha affatto fatto cacciare Kanye dallo stadio, e a smentire la vicenda è stata anche una fonte vicina al rapper, che ha raccontato a TMZ: «Questa è una voce completamente inventata. Non è vera». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA