«Kanye West ha vietato i social alla moglie Bianca Censori»: la rivelazione choc degli amici preoccupati

Gli amici di lei pensano che si tratti di un'ennesima forma di controllo

«Kanye West ha vietato i social alla moglie Bianca Censori»: la rivelazione choc degli amici preoccupati

di Alessia Di Fiore

Kanye West avrebbe vietato alla moglie, Bianca Censori, l'utilizzo dei social per la sua "incolumità"...ma per gli amici di Bianca, non si tratta affatto di sincera protezione, ma di un vero e proprio controllo e manipolazione che il rapper vuole esercitare sulla Censori. 

 

Kayne West e Bianca, gli amici rivelano 

Da mesi gli amici di Bianca manifestano alla stampa le loro preoccupazioni su questo rapporto, qualcuno ha riferito: «Bianca ha sempre avuto i social media ed è sempre stata attiva su di essi, fino a quando non ha sposato Kanye.

Non vuole che lei li abbia perché pensa che le farebbe male leggere le cose brutte che le persone scrivono», ha affermato l'insider. «L'ha convinta che, dal momento che ora è una star, deve rimanere fuori dai social ed è inquietante per coloro che la conoscono perché sembra un'altra forma di controllo».

In un'intervsta al Dailymail, l'insider ha riferito: «È inquietante, e isolandola dal mondo la sta costringendo a isolarsi sempre di più. 

Le regole ferree

L'insider ha poi rivelato che la Censori appare "intrappolata" in questo matirmonio e che sia passata da essere la sua designer a sua moglie. Poi il dettglio scioccante: pare che Kanye abbia una lista di regole che Bianca deve seguire scrupolosamente. 

«Le viene anche richiesto di mangiare determinati prodotti alimentari e di allenarsi anche se Kanye non si allena», afferma la fonte.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA