Stefano de Martino a Striscia: «Non ho tradito Belen con Alessia Marcuzzi. Quante altre donne? Non sono bravo in matematica»

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne

Video

di Ida Di Grazia

Giovedì 11 gennaio, dopo lo spoiler sui social, verrà mandata in onda a Striscia la notizia la consegna del tapiro a Stefano De Martino. Valerio Staffelli ha incontrato il conduttore per paarlare con lui delle accuse di tradimento lanciate dall’ex Belén Rodriguez e la verità su Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino pubblica la foto del tapiro d'oro di Striscia la Notizia: «Eccoci qua»

Striscia, Tapiro a Stefano de Martino che smentisce la storia con Alessia Marcuzzi «Vogliono il sangue. Quante donne? Non sono bravo in matematica»

Belen rivela: «Sono stata tradita, la sofferenza mi stava divorando: la mia storia simile a quella di Ilary Blasi»

Il Tapiro

Domani sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Stefano De Martino, accusato dall’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne. Tra cui, sempre secondo la showgirl argentina, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi

«Lei è un traditore seriale?» chiede senza girarci attorno Valerio Staffelli a Stefano De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta».

«Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo.

So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social», ribatte De Martino.

Le accuse di Belen

Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…».

Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA